L’Eurolega dell’Olimpia, giocatore per giocatore

1 0
Read Time:16 Minute, 32 Second

Malcolm Delaney #23

Il buon Foe, amante della polemica e allo stesso modo al centro di polemici dissidi nell’ambiente meneghino da quando è sbarcato sotto la Madonnina, è ancora croce e delizia per l’Olimpia.

Il suo avvio di stagione è stato un crescendo, dopo una prima parte parecchio al di sotto degli standard per questioni fisiche, nella seconda il play di Baltimora è salito di colpi, sia offensivamente, che difensivamente dove è stato lock-down defender contro alcuni dei piccoli più talentuosi della lega. Poi, di nuovo, la sorte lo ha colpito ed è arrivato l’ennesimo stop nel calvario di MD23.

Ci riferiamo a uno degli uomini chiave del ciclo messiniano, il punto di partenza spesso e volentieri della difesa biancorossa e imprescindibile nella dicotomia con il pariruolo spagnolo. Le incognite fisiche continuano a tormentarlo, ma non lo rendono, con tutti i suoi limiti di polemismo ricorrente e di playmaking macchinoso, meno essenziale per il team biancorosso. Che Dio te la mandi buona, Malcolm!

(9/16, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus, progetto e percorso: i due binari degli obiettivi bianconeri

Con la pausa in LBA e quella in EuroCup è arrivato il momento anche in casa Virtus Bologna di dare un’occhiata a quello che è fino ad ora l’andamento della stagione. Una prima parte partita forte, quasi troppo forte, a ritmi da corazzata; poi l’arrivo di un normale e fisiologico […]
Segafredo Virtus Bologna

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading