L’Eurolega dell’Olimpia, giocatore per giocatore

1 0
Read Time:16 Minute, 32 Second

Jerian Grant #10

Uno dei giocatori più discussi della rosa è proprio il playmaker di Silver Spring. Arrivato da una stagione interessante con il Patrasso per dare man forte al duo Rodriguez-Delaney, non si è rivelato essere quel terzo trattatore di palla spendibile che si era compreso essere necessario per poter supportare le fragilità dei due “autisti” del bus di Milano.

Sembra al contrario aver trovato una parvenza di collocazione come secondo piccolo, capace di portare energia difensiva, sempre però affiancato ad un’altra guardia che sappia produrre gioco.

Problemi in regia, nell’1vs1, nel ball-handling, al tiro. Le sue doti fisiche e la buona attitudine gli hanno permesso di rendersi utile in difesa e, in assenza di Delaney, racimolare minuti, ma non è una risorsa che ha realmente trovato un ruolo in squadra e saputo adattarsi al sistema di Milano.

Difficile al momento comprendere come la sua posizione si possa evolvere in senso positivo con l’andare della stagione.

(3/16, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus, progetto e percorso: i due binari degli obiettivi bianconeri

Con la pausa in LBA e quella in EuroCup è arrivato il momento anche in casa Virtus Bologna di dare un’occhiata a quello che è fino ad ora l’andamento della stagione. Una prima parte partita forte, quasi troppo forte, a ritmi da corazzata; poi l’arrivo di un normale e fisiologico […]
Segafredo Virtus Bologna

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading