L’Eurolega dell’Olimpia, giocatore per giocatore

1 0
Read Time:16 Minute, 32 Second

Shavon Shields #31

Stagione di conferma per l’ex Trento. Dopo la break-out season dell’anno scorso, non era scontata – ma era nelle attese – la ratifica dell’essere uno dei migliori 3 della competizione.

Se dobbiamo essere puntigliosi l’efficienza è in calo, probabilmente perchè è l’unico giocatore che si può sobbarcare una dimensione realizzativa di livello tra quelli a disposizione di Messina. Infatti è stato incoronato, dopo l’addio di KP0, come unico go-to-guy milanese, pur in una squadra che fa sempre del collettivo la sua forza.

Ci sarà qualche difficoltà in più ora che il suo nome è così ben conosciuto dagli staff di tutt’Europa, ma Milano saprà sempre trovare in lui la sua risorsa principale, in lui che è, Melli permettendo, il miglior giocatore nei ranghi dell’Olimpia.

(12/16, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus, progetto e percorso: i due binari degli obiettivi bianconeri

Con la pausa in LBA e quella in EuroCup è arrivato il momento anche in casa Virtus Bologna di dare un’occhiata a quello che è fino ad ora l’andamento della stagione. Una prima parte partita forte, quasi troppo forte, a ritmi da corazzata; poi l’arrivo di un normale e fisiologico […]
Segafredo Virtus Bologna

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading