L’Eurolega dell’Olimpia, giocatore per giocatore

1 0
Read Time:16 Minute, 32 Second

Luigi Datome #70

Se per la grandezza degli altri due vecchi saggi di Milano spendere parole è superfluo, per Gigi c’è invece tanto da dire nei confronti di una situazione in cui si credeva colpevolmente che quella grandezza fosse svanita.

Dopo l’avvio diesel, prodotto di un’estate travagliata, l’ala sarda ha risposto con uno dei suoi migliori momenti in maglia milanese, di cui l’esiziale prova con il Barcellona è stata l’esempio più clamoroso.

Ventelli in campionato, dove il suo apporto da italiano è decisivo, hanno accompagnato il ruolo di guida spirituale in Eurolega, nella quale ha fatto valere tutte le sue doti, tecniche e mentali.

Recentemente infatti ha superato Gianluca Basile per punti a referto di un italiano nella storia della competizione, scusate se è poco… Se il fisico lo assisterà, l’obiettivo di vincere da protagonista con una squadra italiana non è per nulla qualcosa che si consentirà di mancare.

(15/16, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus, progetto e percorso: i due binari degli obiettivi bianconeri

Con la pausa in LBA e quella in EuroCup è arrivato il momento anche in casa Virtus Bologna di dare un’occhiata a quello che è fino ad ora l’andamento della stagione. Una prima parte partita forte, quasi troppo forte, a ritmi da corazzata; poi l’arrivo di un normale e fisiologico […]
Segafredo Virtus Bologna

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading