Euroleague Power Ranking #4: fine ottobre, dopo 7 gare è durissima scegliere ma per noi è così…

1 0
Read Time:19 Minute, 22 Second

#4 – CSKA (1) – 4 W 3 L

Momento difficilissimo dovuto all’80% alla situazione infortuni, sempre pazzesca, ed al 20% ad un gioco che non pare decollare. E’ molto semplice, se togliamo i due migliori giocatori a qualunque squadra di Eurolega, probabilmente 4 W e 3 L sarebbero da considerare un risultato eccellente. Aggiungiamoci pure l’assenza di Grigonis ed è è ciò che accade a Mosca, non solo da quest’anno, tuttavia prestazioni come quelle recenti con Asvel e Monaco hanno lasciato qualche dubbio. Prima gli oltre 4 minuti finali senza segnare dal campo a Lione, con un misero 2/6 ai liberi, poi il crollo con parziale da 79-41 nei 26′ minuti che hanno portato alla chiusura della gara nel Principato.

Una certa mancanza di fluidità offensiva porta a volte a tanti tiri che magari appaiono meno forzati in virtù del talento comunque diffuso, ma che in realtà non sono buonissimi. Dietro si passa da momenti di onnipotenza difensiva a svarioni prolungati che portano a situazioni come quelle vissute col Monaco.

Il Cska di oggi ha alti che sono molto, molti alti, ama anche dei bassi che possono preoccupare. Con un Coach come Itoudis le preoccupazioni svaniscono in un amen, il tutto a patto che la sfortuna prenda altre direzioni sotto forma di infortuni.

(15/18, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup, per Trento è il terzo KO consecutivo

Eurocup sinora amrissima per l’Aquila Trento. Anche contro il Lietkabelis arriva la terza sconfitta sconfitta in tre turni, con ben due cadute casalinghe. Dopo aver ottenuto il successo esterno sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro nella 6° giornata del campionato di LBA UnipolSai, la Dolomiti Energia Trentino subisce la terza sconfitta consecutiva nella 7DaysEuroCup, dopo quelle con Badalona ed […]
Eurocup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading