Euroleague Power Ranking #4: fine ottobre, dopo 7 gare è durissima scegliere ma per noi è così…

1 0
Read Time:19 Minute, 22 Second

#15 – PANATHINAIKOS (15) – 2 W 5 L

Le prospettive non erano delle migliori, tanto che la posizione non cambia. E’ difficilissimo, se non impossibile, che questo Pana possa lottare per i Playoff.

In un quadro non troppo allettante qualcosa di buono si è visto, soprattutto sul lato offensivo del gioco. Daryl Macon è un giocatore molto interessante, mentre Kendrick Perry, inizialmente più quotato, fa molta fatica.

La certezza Papapetrou spesso pare predicare nel deserto, col solo Papagiannis (7 punti e 7,6 rimbalzi per un PIR di 12,7) a seguirlo, sebbene difensivamente utile quando in mezzo all’area ma sempre troppo attaccabile sul “p&r”.

Poco o nulla da Jehyve Floyd, mentre Nemanja Nedovic resta un grande punto interrogativo: i numeri che sta producendo sono lontanissimi da quanto servirebbe ai “greens”.

E l’interrogativo generale riguarda la difesa. Coach Priftis era stato elogiato da Rick Pitino per il progetto che stava costruendo dietro: ci abbiamo creduto, ma ad oggi non abbiamo visto nulla.

(4/18, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup, per Trento è il terzo KO consecutivo

Eurocup sinora amrissima per l’Aquila Trento. Anche contro il Lietkabelis arriva la terza sconfitta sconfitta in tre turni, con ben due cadute casalinghe. Dopo aver ottenuto il successo esterno sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro nella 6° giornata del campionato di LBA UnipolSai, la Dolomiti Energia Trentino subisce la terza sconfitta consecutiva nella 7DaysEuroCup, dopo quelle con Badalona ed […]
Eurocup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading