Euroleague Power Ranking #4: fine ottobre, dopo 7 gare è durissima scegliere ma per noi è così…

1 0
Read Time:19 Minute, 22 Second

#13 – UNICS (13) – 3 W 4 L

Il fatturato in termini di vittorie e sconfitte è anche superiore a quanto fatto vedere in campo.

L’ultimo successo in ordine di tempo, quello sul Real, è in realtà l’unico degno di nota, poiché le W precedenti sono arrivate di fronte ad un Bayern che allora era ancora a pezzi per gli infortuni e ad un Baskonia semplicemente disastroso.

Il prodotto cestistico offerto non è di primissimo ordine, anzi. L’inserimento di Hezonja chiede ancora tempo e non procede secondo programma. Lorenzo Brown ed Isaiah Canaan stanno facendo il loro, mentre John Brown è obiettivamente sopra le attese anche a questo livello: la sua intensità copre diverse falle tecniche e fisiche.

Nelle ultime gare è si è visto un ottimo Vorontsevich: il vecchio campione può fungere da collante in una squadra che ha talento per battere chiunque in singola serata, ma che quel talento fatica a tenerlo insieme secondo regole precise.

Globalmente è forse la più grande incognita di tutto il torneo, sempre a metà strada tra quello che potrebbe essere e quello che è.

OJ Mayo al momento è ancora un oggetto da definire mentre qualcosina si è vista da un Jarrell Brantley comunque da 8/36 al tiro globalmente.

Sotto canestro non può bastare Tonye Jekiri, che per assurdo sarebbe servito molto di più al suo ex Baskonia.

Marco Spissu si sta guadagnando spazio con intelligenza ed abnegazione, dimostrando di poter esser un fattore in tanti frangenti delle gare.

Kazan Baskonia

(6/18, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup, per Trento è il terzo KO consecutivo

Eurocup sinora amrissima per l’Aquila Trento. Anche contro il Lietkabelis arriva la terza sconfitta sconfitta in tre turni, con ben due cadute casalinghe. Dopo aver ottenuto il successo esterno sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro nella 6° giornata del campionato di LBA UnipolSai, la Dolomiti Energia Trentino subisce la terza sconfitta consecutiva nella 7DaysEuroCup, dopo quelle con Badalona ed […]
Eurocup

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading