
EuroLega: “Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.
Nello scorso turno abbiamo centrato un 1/3 (rinvio a parte) centrando solo:
Round 28
Per questo Round 28 con “Le Previsioni del Tempo… cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega:
Anadolu Efes – Fenerbahce HH 2 – qta 3,54*
Derby turco con l’Efes favorito dai pronostici, vista la situazione partita riaperta per il Fene per entrare nelle F8 a patto di iniziare a fare il colpo gia contro l’Efes.



Barcellona – Monaco HH 1 – qta 1,17*
Monaco che arriva in Spagna a difendere il suo 8° posto in classifica, senza grosse chance di successo. Barca troppo forte.
Panathinaikos – Olimpia Milano HH 2 – qta 1,40*
Grossa possibilità per Milano di attaccare la seconda posizione in classifica contro i greci che come già detto in altre situazioni non hanno piu nulla da chiedere alla loro brutta stagione europea.
Bayern – Olympiakos HH 1 – qta 2,10*



Partita clou per quanto riguarda il round 28 di Eurolega, greci che dopo aver vinto contro Milano cercheranno punti preziosi per scalare di posizione in classifica. Tedeschi che non vorranno a questo punto perdere il treno delle F8. Favoriti gli ellenici nei pronostici ma noi andiamo con gli uomini di Trichieri.
Fenerbahce e Bayern sono pronosticabili anche come singole.
Buon turno a tutti !!!
Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.
*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.
Gianfranco Pezzolato
Devi accedere per postare un commento.