Olimpia Milano e Virtus vincono prima della pausa

0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Olimpia Milano e Virtus Bologna vincono prima della pausa dedicata alle Final8 di Coppa Italia e alle nazionali.

Due vittorie interne, in gare abbordabili, in attesa di disputare a Torino la coppa nazionale.

Le due formazioni, collocate dalla parte opposta del tabellone, sperano di trovarsi nella finale, un atto conclusivo che sarebbe di grande fascino.

EA7 MILANO – HAPPY CASA BRINDISI 69-55

Successo agevole per Milano nel match interno contro il fanalino di coda Brindisi. Un risultato in discussione soltanto nel primo tempo in cui i pugliesi sono riusciti a rimanere in partita grazie ai tanti rimbalzi offensivi conquistati. Una volta sistemata la situazione sotto il proprio tabellone l’Olimpia ha allungato a cavallo tra la fine del secondo e l’inizio del terzo quarto. Un parziale di 9-0 ha determinato il +15 (40-25), un divario in doppia cifra che i biancorossi hanno gestito fino alla fine della contesa. Interessanti le scelte di Messina con Poythress ancora una volta escluso a livello di turnover tra gli stranieri. I prescelti, probabilmente gli stessi della Coppa Italia, sono stati Mirotic, Hines, Shields, Voigtmann, Napier e Hall. Tutti i dodici giocatori a referto per l’EA7 sono andati a segno. Risultato alla sirena 69-55. 11 punti di Napier, 12 rimbalzi per Melli.

Olimpia Milano

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – GIVOVA SCAFATI 94-67

Netta vittoria della Virtus Segafredo Bologna che nelle ultime tre gare di campionato ha ottenuto tre successi segnando più di 98 punti ad uscita con uno scarto medio di 26 punti. Scafati, guidata dall’ex Gamble, è riuscita a rimanere in partita fino ad inizio terzo periodo sul 54-50. Il parziale susseguente di 14-2 con Belinelli, Shengelia e Zizic sugli scudi segna il primo divario considerevole della contesa. L’inizio di ultima frazione allarga ulteriormente la forbice permettendo al team di Banchi di gestire serenamente il finale. Sette bombe a segno per la coppia Belinelli-Abass (4-3 il parziale), 12 punti e 13 rimbalzi di Zizic. La Virtus tornerà in campo giovedì per affrontare nei quarti di Coppa Italia la Pallacanestro Reggiana.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, J22 | Tra un Real non convincente e Valencia perdente, c'è la schiacciata dell'anno

Ultimo turno di Liga Endesa prima della Copa del Rey: il racconto della jornada 22 tra chi cerca di risparmiare qualche energia e chi prova a fare qualche colpaccio. PALENCIA – GRAN CANARIA 82-58 Sorpresissima di giornata. Gran Canaria, squadra in striscia nelle ultime giornate con prestazioni assai convincenti, cade […]
robinson-liga

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading