Olimpia Milano, Ettore Messina: Il Fener? Una delle squadre più competitive della competizione

0 0
Read Time:36 Second

Ettore Messina, coach dell’EA7 Olimpia Milano ha parlato così alla vigilia della sfida di domani sera (ore 19.45) contro la compagine turca del Fenerbahce. L’allenatore catanese dovrà rinunciare a Bily Baron e Maodo Lo che ha subito un infortunio durante la sfida di domenica contro la Nutribullet Treviso. Il giocatore tedesco verrà rivalutato tra tre settimane.

Le parole di coach Ettore Messina

“L’inizio della competizione è sempre difficile, lo è per tutti. Noi inoltre giochiamo in trasferta contro una delle squadre più competitive della competizione, quindi siamo coscienti che dovremo giocare una partita di alto livello. Il controllo dei rimbalzi e la comunicazione, sia in difesa che in attacco, saranno essenziali per provare a vincere questa partita”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano: Ecco le ultime sull'infortunio di Billy Baron

L’Olimpia Milano pochi minuti fa sul proprio sito ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Billy Baron. Il giocatore era stato operato quest’estate al gomito destro dopo la vittoria in gara 7 contro la Virtus Segafredo Bologna e stava seguendo il percorso di riabilitazione. Dagli ultimi controlli è emerso […]
Olimpia Milano

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading