Mercato, ufficiale Mateusz Ponitka al Partizan

0 0
Read Time:26 Second

Giovedì mattina di fermento in casa Partizan: dopo il ritorno di Jaramaz è ufficiale anche la presa di Mateusz Ponitka.

I bianconeri avevano perso numerosi pezzi in questa sessione di mercato estivo: Exum, Papapetrou, Madar e Lessort. Ora, dopo le conferme di LeDay e Punter sta iniziando a muoversi anche il mercato in entrata.

Ponitka andrà a prendere il posto che era di Papapetrou portando in dote punti e notevoli qualità offensive insieme a un buon atletismo. Per lui contratto biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Olympiacos, dopo gli scossoni si riparte da Luke Sikma

Dopo le uscite pesanti e destabilizzanti di Vezenkov e, soprattutto, Sloukas l’Olympiacos aveva bisogno di rinforzarsi ed ecco ufficiale l’arrivo di Luke Sikma. I due addii sopra menzionati avevano indebolito, e non poco, i reds vice-campioni d’Europa e quindi era necessario correre i ripari e trovare giocatori che potessero rimpiazzare […]
Sikma Olympiacos

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading