Mercato Olympiacos, dopo gli scossoni si riparte da Luke Sikma

0 0
Read Time:42 Second

Dopo le uscite pesanti e destabilizzanti di Vezenkov e, soprattutto, Sloukas l’Olympiacos aveva bisogno di rinforzarsi ed ecco ufficiale l’arrivo di Luke Sikma.

I due addii sopra menzionati avevano indebolito, e non poco, i reds vice-campioni d’Europa e quindi era necessario correre i ripari e trovare giocatori che potessero rimpiazzare quei vuoti creatisi.

La scelta è ricaduta su Luke Sikma che, dopo sei anni, lascia l’Alba Berlino e finalmente ha un’occasione per mettere in mostra il suo talento in una squadra da alta Eurolega. In un sistema al alto IQ come quello dell’Olympiacos un talento e soprattutto una mente cestistica sopraffina come quella di Sikma sembra proprio l’incastro giusto al posto giusto. Siamo molto curiosi di vederlo all’opera con la canotta dei reds.

Il contratto tra le due parti è biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale: Ognjen Dobric è della Virtus Bologna

L’accordo era noto da tempo, praticamente da oltre un mese, e ora è arrivata l’ufficialità: la Virtus Bologna ha firmato Ognjen Dobric. L’ex Stella Rossa, presumibilmente, andrà a completare il reparto ali piccole con Isaia Cordinier e Awudu Abass, entrambi appena rinnovati. Buon difensore, buona fisicità, tiro dallarco e tiro […]
campionati esteri stella rossa dobric

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading