Partizan-Real Madrid: l’injury report di gara 4

0 0
Read Time:39 Second

Anche per gara 4 fra Partizan e Real Madrid incombono le squalifiche dopo la rissa di gara 2, seppur ridotte rispetto alla precedente uscita.

Partizan

Due assenti per coach Obradovic che rispetto a gara 2 recupera Mathias Lessort, dopo che il francese ha scontato il suo turno di squalifica. Ancora out invece Kevin Punter, per il secondo e ultimo turno di squalifica.

Non sarà disponibile anche Aleksa Avramovic che durante gara 3 ha subito una frattura alla mano sinistra ed è fuori a tempo indeterminato.

P

Real Madrid

Chus Mateo recupera Gabi Deck, dopo che anche lui ha scontato il suo turno di squalifica. Per il resto ancora indisponibili Alocen (infortunio) e Yabusele (squalifica).

Come per gara 3, Fabien Causeur sarà game time decision a causa di uno stato influenzale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il fallimento nello sport, tra Giannis Antetokounmpo e Gigi Datome

Fallimento e sport, due parole che sono diventate di grande attualità dopo l’ormai famosa risposta di Antetokounmpo. Il parere di Gigi Datome ci porta ad un riflessione. Milwaukee viene sorprendentemente sconfitta da Miami con un netto 4-1 ed ovviamente Giannis Antetokounmpo finisce nel mirino della critica. Una testa di serie […]
Fallimento | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading