Mercato, ufficiale: Ognjen Dobric è della Virtus Bologna

0 0
Read Time:31 Second

L’accordo era noto da tempo, praticamente da oltre un mese, e ora è arrivata l’ufficialità: la Virtus Bologna ha firmato Ognjen Dobric.

L’ex Stella Rossa, presumibilmente, andrà a completare il reparto ali piccole con Isaia Cordinier e Awudu Abass, entrambi appena rinnovati.

Buon difensore, buona fisicità, tiro dallarco e tiro dalla media affidabili: queste le armi del giocatore serbo che tanto fece male proprio alla Virtus nella gara dello scorso anno al Pionir.

Conferma l’idea di squadra solida e fisica che i bianconeri stanno costruendo. Il contratto è di tipo biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

All'Olimpia di oggi serve un giocatore come Nikola Mirotic?

Nikola Mirotic è assolutamente il tema di mercato che sta impazzando da settimane. Oltre le mille voci incontrollate, una legittima domanda su un suo eventuale approdo a Milano. Nikola Mirotic è il, giocatore sul quale si stanno concentrando la maggior parte delle attenzioni sul mercato di Eurolega. Praticamente da ogni […]
Nikola Mirotic | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading