Mercato Virtus, c’è il rinnovo biennale per Isaia Cordinier!

frcata7
0 0
Read Time:46 Second

Ufficiale una delle conferme più gradite in casa Virtus Bologna: Isaia Cordinier non vola in Francia alla corte del Monaco, come in molti avevano prospettato, e rinnova per altri due anni con la compagine bolognese.

Il matrimonio tra la guardia/ala francese e le vu nere è stato fin da subito felice, e allo stesso modo è stato quello del giocatore con coach Scariolo che non ha mai nascosto le sue predilezioni per l’ex Nanterre. Cordinier, di fatto, è uno dei giocatori che più è cresciuto sotto l’ala protettiva del coach bresciano.

Atletismo, primo passo briciante, difesa sulla palla impressionante per rapidità di movimenti e penetrazione a canestro fulminea. Queste le grandi potenzialità del francese che ha fatto brillare parecchi occhi durante le recenti LBA Finals nel duello con Shavon Shields.

La sua conferma, quindi, è un grande risultato della dirigenza virtussina. Il rinnovo biennale lega il giocatore al club bolognese fino al 2025.

Olympiacos Virtus
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato, Aleksa Avramovic rinnova col Partizan

Continuano i rinnovi in casa Partizan: dopo quelli decisivi di Punter e LeDay arriva anche quello di Aleksa Avramovic, giocatore multiuso all’interno della scacchiere di coach Obradovic. Come nei due casi precedenti, anche per il giocatore serbo si parla di rinnovo biennale. Il che fa pensare come la nuova parte […]
Avramovic Partizan

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: