Laprovittola dopo la delusione: “La realtà è che il formato delle F4 cambia tutto”

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Dopo Nikola Kalinic, anche Nico Laprovittola, con volto deluso e occhi vitrei, ha provato a spiegarci cosa non ha funzionato nella partita di ieri. E’ grande la delusione delle parole di uno di quelli che erano i pretoriani di coach Jasikevicius.

“La tua squadra è arrivata a queste Final Four in un ottimo stato di forma dopo la partita vinta col Baskonia e la serie contro lo Zalgiris. Siete sembrati perfetti nell’ultimo mese. Cos’è successo ieri che abbiamo visto una squadra completamente diversa?”

Sono d’accordo con te. La realtà è che il formato delle Final Four cambia tutto: tutto quello che hai costruito durante l’anno deve essere espresso in una partita. Non siamo stati la squadra dell’ultima settimana“.

“Ma qual è il motivo per cui non siete stati gli stessi? Siete cresciuti passo dopo passo durante la stagione e siete arrivati qui al meglio. Motivo per cui le aspettative erano così alte su di voi”.

Può essere che sia stato un nostro errore scegliere di giocare un tipo di partita a cui non eravamo abituati. Poi buona parte del merito va anche al Madrid. Noi ci siamo fermati nel segnare le triple e non siamo più riusciti a competere“.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Milano espugna Pesaro e conquista il passaggio del turno

Milano si impone alla Vitrifrigo Arena sin dal primo quarto L’EA7 Milano prende il volo nelle prime battute di gara e conserva il bottino contro una gagliarda Pesaro, che resiste e combatte nella sua ultima uscita stagionale. Con questo 94-80 le scarpette rosse agguantano la semifinale e si avvicinano sempre […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading