Mercato, è ufficiale il rinnovo di Shavon Shields con l’Olimpia Milano

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Mercato – Dopo l’annuncio di quesa mattina sull’addio con Dan Shamir, ecco che l’Olimpia Milano attraverso una nota ufficiale comunica il rinnovo di Shavon Shields fino al 2026.

Questa notizia era già stata anticipata nella giornata di sabato da parte del GM Christos Stavropoulos durante il Media Day. Si aspettava solo l’ufficialità che è arrivata poco fa.

Le parole di Shavon Shields

“Per me è un onore ricevere questo tipo di fiducia dall’Olimpia Milano. Sono anche grato di poter continuare ad indossare la maglia dell’Olimpia e rappresentare la città di Milano e i suoi tifosi. Faccio parte di questo progetto da tre anni e sono entusiasta di continuare ad esserlo in futuro. Voglio anche ringraziare soprattutto il Signor Armani e il Signor Dell’Orco per avermi permesso di continuare a far parte di questa grande società. Ora vogliamo continuare a costruire tutti insieme”.

Mercato

Le dichiarazioni di Christos Stavropoulos

“Shavon è un vincente, un giocatore di livello altissimo che in questi anni ha dimostrato di essere perfetto per quello che intendiamo continuare a costruire. Siamo felici che rimanga con noi per tanto tempo e che possa proseguire a scrivere la storia di questo club”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

E' ufficiale il colpaccio: Luca Vildoza al Pana!

Luca Vildoza è ufficialmente un nuovo giocatore del Panathinaikos. Nulla di inatteso ma mossa importantissima nella ricostruzione “green”. Luca Vildoza ha firmtao un contratto che lo legherà al Panathinaikos per le prossime tre stagioni. Uno dei movimenti meno inattesi, come vi abbiamo anticipato tre mesi fa, è diventato ufficiale pochi […]
Luca Vildoza | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading