Aris-Oly(G2): I Reds firmano il 2-0 ed accedono alla semifinale

0 0
Read Time:57 Second

Aris-Oly: Dopo aver vinto nettamente il primo atto al Pireo (97-73), l’Olympiacos chiude la serie contro l’Aris e passa a Salonicco senza difficoltà.

Aris-Oly: La partita

I biancorossi partono subito forte nella prima frazione e si portano sulla doppia cifra di vantaggio 7-17, ma al 10′ il punteggio dice 9-18. Ad inizio del secondo quarto, i padroni di casa riducono il gap a soli due possessi di distanza sul –6, ma i Reds scappano via sul +16 per poi chiudere all’intervallo lungo sul 27-42.

Aris-Oly

Nel terzo periodo, gli uomini di coach Georgios Bartzokas toccano le venti lunghezze di vantaggio arrivando sul 33-58, ma i padroni di casa al 30′ riescono a ridurre il gap sul -19 (41-60).

Negli ultimi 10′, l’Olympiacos decide di dilagare in modo definitivo e scappa addirittura sul +27. Il finale però dice 58-82 in favore dei Reds che volano i semifinale ed ora la testa è subito per gara 1 contro il Fenerbahce in programma mercoledì 26 aprile 2023. Chiudono in doppia cifra per l’Olympiacos: Vezenkov (19), Laretnzakis (14), Sloukas (11), Lountzis e Peters (10)

Foto: Sito Olympiacos

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olympiacos, Bartzokas: Non sarà facile, ma siamo invitati a dimostrare che siamo i migliori in questa serie

Olympiacos – Dopo il successo ottenuto contro l’Aris, il coach dei Reds ha commentato così la vittoria parlando poi della sfida contro il Fenerbahce. Olympiacos – Le parole di Bartzokas “Voglio congratularmi con l’Aris per lo sforzo lodevole che hanno fatto durante tutto l’anno. Oggi la loro stagione è finita. […]
Zizic | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading