Mercato, il Baskonia si affida a Codi Miller-McIntyre in cabina di regia

0 0
Read Time:40 Second

Il Baskonia ha il suono playmaker titolare: ufficiale l’arrivo di Codi Miller-McIntyre che farà staffetta in cabina di regia con Nico Mannion.

Inizia a prendere forma quindi il nuovo Baskonia. Ora, dopo l’addio di Giedraitis, il reparto ali sarà quello che più avrà bisogno di innesti dal mercato per tentare di riproporre la grande cavalcata della scorsa stagione.

Miller-McIntyre si era già messo in mostra in Liga due anni fa con Andorra finendo nei radar di molte squadre europee. Poi, per svariati motivi, è andato al Gaziantep in Turchia registrando 15.4 punti e 5.9 assist di media. Ora il play 29enne avrà la sua grande occasione in Eurolega.

Esplosivo, primo passo bruciante, grande realizzatore: è il giocatore perfetto nel sistema dei baschi. Per lui due anni di contratto.

miller

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Filip Petrusev è un nuovo giocatore dei Philadelphia 76ers

Petrusev sbarca in NBA. Dopo Vezenkov, Exum e Micic, un terzo giocatore d’Eurolega sbarca in NBA (oltre al ritorno di Exum). E’ Filip Petrusev ad accasarsi oltreoceano, dove ad aspettarlo ci saranno i Philadelphia 76ers del GM Daryl Morey. Petrusev è reduce da una stagione con i colori della Stella […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading