Mercato, non si ferma più la Stella Rossa: preso anche Giedraitis

0 0
Read Time:26 Second

Non si ferma più la Stella Rossa: dopo gli arrivi nella giornata di ieri di Tobey e Bolomboy, ecco l’ufficialità di Rokas Giedraitis.

Un grande colpo che conferma l’ottimo mercato sinora fatto dai serbi a cui, oltre i nomi citati, si aggiunge quello di Milos Teodosic e a cui presto potrebbe aggiungersene un altro importantissimo.

L’ex Baskonia porterà fisicità, atletismo, attitudine a rimbalzo e tiro dall’arco. Un ottimo colpo che porta sempre più su nei ranking la squadra di Dusko Ivanovic. Il contratto è annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Stella Rossa pigliatutto, Kyle Guy va al Pana

Mercato di Eurolega che ha vissuto ore in cui la Stella Rossa ha calato mosse importanti. E non dovrebbe essere finita. Intanto il Pana aggiunge un’altra arma offensiva. Tra venerdì e la mattinata di sabato la STELLA ROSSA si è mossa in maniera veramente pesante. MIKE TOBEY, scaduto il suo […]
Mercato | Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading