Mercato, il Fenerbahce si prende Arturs Zagars: triennale e poi prestito

0 0
Read Time:47 Second

Arturs Zagars, dopo il grande Mondiale, trova casa in Eurolega: ufficiale il suo accordo con il Fenerbahce di durata triennale.

Il giovane playmaker lettone, come molti prima di lui, ha tratto il massimo vantaggio dalla finestra della FIBA World Cup per mettere in mostra tutto il suo talento ingolosendo diverse squadre di Eurolega. Nella meravigliosa cavalcata della Lettonia di coach Luca Banchi, Zagars è stato un perno imprescindibile con i vantaggi e le accelerazioni che è riuscito a creare dal palleggio. Per lui, infatti, è arrivata la nomina nel secondo quintetto della competizione: valutazione che, secondo noi, sta anche stretta.

Ad aggiudicarsi le sue prestazioni è quindi la squadra del Bosforo che mette a lungo termine le mani sul talento lettone. In ogni caso, come da contratto, Zagars trascorrerà la prossima stagione in prestito ai BC Wolves – squadra di cui si è tanto parlato recentemente per il suo accordo co Dubai.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La presentazione di Banchi e le parole di Zanetti: in difesa della Virtus e le staffilate a Scariolo

Alle ore 11.30 alla palestra Porelli è iniziato un nuovo capitolo della storia della Virtus Bologna: quello con Luca Banchi come capo allenatore, al cui fianco c’era il patron bianconero Massimo Zanetti. A voler riassumere l’andamento della conferenza stampa si potrebbe dire che, nei fatti, è stata più una conferenza […]
banchi virtus

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading