Mercato Virtus: ufficiale Jaleen Smith, la guardia con punti nelle mani

0 0
Read Time:51 Second

E’ l’estate degli amori che fanno giri immensi e poi ritornano in casa Virtus Bologna: ufficiale la firma di Jaleen Smith nel ruolo di guardia.

Infatti, così come per Polonara, le vu nere avevano corteggiato l’ex Maccabi nelle passate estati per portarlo già sotto le torri. Poi Smith scelse l’Alba Berlino giocando due ottime stagioni, al termine delle quali il giocatore è uscito dal contratto che lo legava ai tedeschi, e, all’ennesimo corteggiamento, ha scelto la Virtus rinunciando a Tel Aviv. Qui, presumibilmente, avrebbe trovato poco spazio nel suo reparto a differenza della destinazione bolognese.

Jaleen Smith sarà quindi la guardia con punti nelle mani e capace di crearsi il tiro dal palleggio uno contro uno a giochi rotti che è sempre mancata alla Virtus nelle ultime stagioni. Incarnerà quindi quella soluzione offensiva che nel basket odierno è di vitale importanza.

La fumata bianca dell’affare è stata riportata per primo da Arel Ginsber, giornalista israeliano. L’accordo tra le due parti è biennale.

Alba

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato | Barcellona-Mirotic: la rescissione, senza accordo sui compensi, è ufficiale!

Quasi due mesi di trattative lungo un tunnel che sembrava infinito, ma alla fine, al 20 luglio, è ufficiale: c’è la rescissione tra il Barcellona e Nikola Mirotic. Il comunicato del club mostra però l’unilateralità della situazione: in pratica il Barça “licenzia” il giocatore senza che vi sia accordo sull’uscita. […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading