Mercato Virtus | E’ ufficiale: Achille Polonara è finalmente bianconero

frcata7
1 0
Read Time:53 Second

Un giro di corteggiamenti lunghissimo durato un anno, ma alla fine, come vi avevamo anticipato, Achille Polonara è un giocatore della Virtus Bologna. Di mezzo ci sono state l’avventura negativa all’Efes e quella lituana presso lo Zalgiris, quando, in entrambi i casi, l’accordo con la Segafredo non si è mai concretizzato per una questione di dettagli.

Questa volta quei dettagli sono stati limati e ora le due parti si sono finalmente trovate. Polonara avrà un ruolo cruciale all’interno della squadra di Scariolo sia perché aumenterà e non di poco il livello del pacchetto italiani e poi perché sarà quel “4” in grado di aprire il campo che la Virtus non ha avuto nell’ultima stagione.

Oltre ad essere perfetto per giocare a ritmi alti e in transizione, modalità verso cui sembra vorrebbe approdare la squadra bolognese per il prossimo anno dando un’occhiata a quello che per ora è il mercato estivo.

Intanto quella di Polonara è una grande presa che cambia positivamente le prospettive della Virtus. Il contratto firmato dalle parti dovrebbe essere di durata biennale.

polonara

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: Kostas Papanikolaou rinnova con l’Oly fino al 2026

Mercato – Dopo i pesanti addii di Sasha Vezenkov e di Kostas Sloukas, i Reds annunciano un rinnovo importante. L’Olympiacos attraverso una nota ufficiale comunica l’estensione del contratto per altre tre stagioni con Kostas Papanikolaou. Una notizia davvero molto importante dopo le due pesanti partenze citate sopra.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading