Ufficiale: Markus Howard rinnova fino al 2026 con il Baskonia

0 0
Read Time:51 Second

Markus Howard ed il Baskonia insieme per altre tre stagioni

Markus Howard ha deciso di estendere il proprio contratto con la compagine basca fino al 2026. Il Baskonia attraverso un comunicato stampa sul proprio ed un tweet ha divulgato la notizia. Dopo aver vestito la canotta dei Denver Nuggets, lo scorso anno è arrivato in Europa ed ha messo in mostra delle ottime qualità.

La guardia di Morristown, nella sua prima stagione con il Baskonia è stato nominato come migliore tiratore da tre punti. Oltre a questo importante riconoscimento ottenuto alla sua prima stagione in Eurolega, è stato inserito nel miglior quintetto di Liga Endesa, ed anche questa è una cosa da non sottovalutare visto il livello del campionato spagnolo.

In 66 partite disputate ha chiuso con una media punti di 15.4 a partita con il 39.5% dalla lunga distanza.

Non ci poteva essere notizia migliore per i tifosi della compagine basca che nel primo turno di Eurolega ospiterà alla Fernando Buesa Arena i campioni d’Europa del Real Madrid.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Monaco 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

Il Monaco al via della stagione 2023/24 conferma le grandissime ambizioni, rilanciandole dopo la straordinaria, progressiva crescita delle ultime 3 stagioni. Eurocup nel 2021, gara 5 di Playoff persa negli ultimi minuti al Pireo nel 2022, Final 4 con sconfitta in semifinale a Kaunas nel 2023: chi ha un percorso […]
Monaco | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading