Mercato, due giocatori in uscita dal Baskonia

frcata7
0 0
Read Time:24 Second

Due movimenti da registrare per quanto riguarda il mercato del Baskonia, entrambi in uscita: è il tempo dei saluti per Arturs Kurucs e Steven Enoch.

Kurucs lascia la terra basca dopo ben otto stagioni il cui punto più alto è stato la Liga Endesa conquistata nel 2020. Enoch, invece, saluta dopo due stagioni: molto intrigante la prima, in calando la seconda anche a causa degli infortuni.

Il reparto centri di Penarroya ripartirà da Kotsar, Costello e dal nuovo acquisto Khalifa Diop.

Kuruc

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Il Baskonia saluta, il Bayern riabbraccia D.Booker

Mercato di Eurolega con ovviamente sempre meno movimenti giornalieri visto che diverse squadre hanno ormai una chiara fisionomia. Tuttavia alcuni fuochi d’artificio restano alle porte. Doppi saluti in casa BASKONIA. Separazione da ARTURS KURUCS e da STEVEN ENOCH. Entrambi i giocatori erano in scadenza 2023. Ad oggi i baschi hanno […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading