Mercato Eurolega | Il Baskonia saluta, il Bayern riabbraccia D.Booker

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Mercato di Eurolega con ovviamente sempre meno movimenti giornalieri visto che diverse squadre hanno ormai una chiara fisionomia. Tuttavia alcuni fuochi d’artificio restano alle porte.

Doppi saluti in casa BASKONIA. Separazione da ARTURS KURUCS e da STEVEN ENOCH. Entrambi i giocatori erano in scadenza 2023.

Ad oggi i baschi hanno 12 atleti sotto contratto ed è presumibile possano arrivare un paio di addizioni, preferibilmente tra gli esterni, per completare il roster.

Situazione ben differente in casa BAYERN, dove è ufficialmente firmato DEVIN BOOKER, cavallo di ritorno ed altro arrivo direttamente dal FENERBAHCE. Il contratto è biennale.

Squadra con ancora diversi punti interrogativi quella dei bavaresi di Pablo Laso, soprattutto tra i lunghi, dove Freddie Gillespie, sotto contratto, è stato però oggetto di diverse voci. Il reparto delle guardie sembra invece già discretamente assortito tra Bolmaro, Weidemann, Weiler-Babb, Edwards, Bonga ed Obst.

Laso | Eurodevotion

Stando alle parole del vulcanico presidente Giannakopoulos è lecito attendersi ancora almeno tre firme di un certo rilievo in casa PANATHINAIKOS. Siamo a 9 nuovi arrivi, ne aveva previsti 12: certamente il ruolo di 4 è quello verso il quale si guarda con maggiore attenzione.

Nella prima mattinata di martedì è iniziato a circolare il nome di NOAH VONLEH, 208cm per 117kg, reduce da una stagione iniziata ai Celtics e chiusa col trasferimento a San Antonio che lo ha immediatamente tagliato a gennaio. L’operazione sarebbe diretta conseguenza della decisione dei “greens” di rinunciare a BALCEROWSKI, per il quale si ritiene che le richieste di Gran Canaria siano eccessive.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Attività Pana ed Asvel, una voce su Milano. Stallo Mirotic?

Mercato di Eurolega che ha vissuto un martedì di grande calma a livello di ufficialità. Non mancano però voci importanti. Stallo Mirotic o c’è qualcuno che ha già chiuso? L’ASVEL ha salutato YVES PONS dopo una sola stagione e nonostante un contratto che sarebbe scaduto nel 2024. Profilo che intrigava, […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading