Mercato, il Baskonia firma Khalifa Diop sotto canestro

frcata7
0 0
Read Time:30 Second

Mercato silente e complesso quello del Baskonia fino ad ora: intanto ufficiale oggi l’arrivo di Khalifa Diop.

Nelle settimane precedenti erano arrivati Mannion e Rogkavopoulos ma soprattutto tanti addii: Hommes, Enoch e soprattutto Darius Thompson.

Il posto del sopracitato Enoch verrà preso proprio da Diop che farà reparto con Kotsar e Costello. L’ex Gran Canaria così, dopo un anno di grande crescita, prosegue il suo percorso progressivo.

Molto verticale, rim protector, stoppatore e giocatore da pick&roll è un giocatore perfettamente complementare a Kotsar. Per lui accordo biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, la Stella Rossa continua a rinforzarsi con Mike Tobey

Prosegue l’ottimo mercato condotto dalla Stella Rossa: dopo Teodosic e Hanga, ufficiale oggi l’arrivo di Mike Tobey. Dopo un solo anno al Barcellona in cui il rapporto non è mai sbocciato, il lungo sloveno si rilancia ai biancorossi dove troverà molti più minuti. Tobey andrà così a rinforzare un reparto, […]
Tobey Stella Rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading