Olimpia Milano: Ecco le ultime sull’infortunio di Billy Baron

0 0
Read Time:43 Second

L’Olimpia Milano pochi minuti fa sul proprio sito ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Billy Baron. Il giocatore era stato operato quest’estate al gomito destro dopo la vittoria in gara 7 contro la Virtus Segafredo Bologna e stava seguendo il percorso di riabilitazione. Dagli ultimi controlli è emerso però che c’è bisogna di un altro intervento e di una riabilitazione di ben sei settimane. Insomma, una pesante notizia per coach Ettore Messina che dovrà rinunciare per così tanto tempo al suo numero 12.

La nota dell’Olimpia Milano su Billy Baron

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei recenti controlli, è emersa la necessità di effettuare un ulteriore intervento chirurgico di pulizia al gomito destro di Billy Baron. L’intervento è programmato per la giornata di lunedì 9 ottobre. Seguirà un periodo riabilitativo di sei settimane al termine del quale sarà rivalutato.

Olimpia Miano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
78 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
22 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Nicolò Melli: Ogni partita con il Fener a livello personale è speciale

Nicolò Melli come coach Ettore Messina ha rilasciato una dichiarazione in vista della sfida contro il Fenerbahçe, in programma domani sera alla Ulker Arena. Per il nativo di Reggio Emilia si tratta di una sfida “particolare”, visto che ha indossato la canotta del club turco per due stagioni (2017-2019), vincendo: […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading