Mercato, Aleksa Avramovic rinnova col Partizan

0 0
Read Time:28 Second

Continuano i rinnovi in casa Partizan: dopo quelli decisivi di Punter e LeDay arriva anche quello di Aleksa Avramovic, giocatore multiuso all’interno della scacchiere di coach Obradovic.

Come nei due casi precedenti, anche per il giocatore serbo si parla di rinnovo biennale. Il che fa pensare come la nuova parte del progetto bianconero insieme a Obradovic sia ora tarato sulle due nuove stagioni avvenire in cui si proverà ad eguagliare il grande risultato della passata annata. E, perché no, anche a superarlo con un ingresso alle Final Four.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Virtus e Polonara: potrebbe essere la volta buona

Virtus Bologna sulle tracce di Achille Polonara. Un “remake” dello scorso inverno? No, questa potrebbe essere una trattativa che va a buon fine. Virtus Bologna che, nel giorno dell’importantissimo rinnovo di Isaia Cordinier, potrebbe essere sul punto di chiudere per un altro colpo importante. La trattativa con Achille Polonara pare […]
Virtus | Polonara

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading