Mercato, Jared Harper rimane a Valencia per la prossima stagione

0 0
Read Time:36 Second

Con un comunicato ufficiale, Valencia ufficializza la permanenza della guardia Jared Harper per la stagione avvenire esercitando una clausola presente nel contratto firmato l’estate scorsa. Il giocatore ha accettato la proposta del club.

Harper, al suo esordio in Eurolega, ha mostrato sprazzi di grande talento dimostrando di poter essere un grande creatore di vantaggi e un buon scorer se nelle condizioni giuste. Ha pagato un po’ l’essere ancora acerbo, ma i taronja sembrano scommettere tanto sulla sua crescita e sul fatto che possa spiccare il volo in questo secondo anno sul massimo palcoscenico europeo.

Nella sua prima stagione in Eurolega ha registrato 10.4 punti e 3.3 assist di media con circa 18 minuti di permanenza in campo.

Valencia Asvel Harper

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Squadra per squadra, cosa manca ai roster 2023/24?

Mercato di Eurolega che ovviamente presenta sempre meno movimenti, essendo i vari roster in via di completamento. Cosa manca, squadra per squadra? Chiuso il mese di luglio, a circa tre settimane dall’avvio dei vari “training camp”, ecco le mosse che ancora possiamo attenderci dalle 18 squadre di Eurolega, a completamento […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading