Panathinaikos, Papapetrou rinnova per altri due anni

0 0
Read Time:28 Second

Il capitano non si sposta da OAKA: Ioannis Papapetrou firma un’estensione contrattuale di due anni col Panathinaikos. Non era affatto scontato che l’ex Olympiakos rimanesse con i “greens”, soprattutto dopo il forte interessamento da parte del Barcelona che ora pare avere virato con decisione su Nikola Kalinic.

Dopo questa grande conferma e quella di Nemanja Nedovic, il Pana spera di poter trattenere anche Mario Hezonja sul quale però ci sono diverse altre squadre di Eurolega. Intanto nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità dell’arrivo di Daryl Macon.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, la raffica di un weekend caldissimo

Mercato di Eurolega che tiene banco in attesa che si torni a parlare di basket giocato col torneo delle Olimpiadi. 11 ufficializzazioni durante il weekend che vale la pena di riepilogare. MACCABI molto attivo, sia in entrata che in uscita. Termina l’avventura nella capitale israeliana per CHRIS JONES, dopo una […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading