Ufficiale: Kendrick Nunn firma con il Panathinaikos

0 0
Read Time:42 Second

Kendrick Nunn è un nuovo giocatore del Panathinaikos

Il club greco attraverso il proprio sito e Twitter ha annunciato l’arrivo del giocatore che era stato accostato anche all’Olimpia Milano qualche settima fa e all’Olympiacos quest’estate.

Il classe 1995 ha firmato con i Greens fino alla fine della stagione 2023-2024. Kendrick Nunn è alla sua prima esperienza europea, dopo aver giocato in NBA con le canotte dei Miami Heat, Los Angeles Lakers e Washington Wizards. Un colpo sicuramente importante messo assegno da parte dei biancoverdi che sono partiti un po’ in salita come è giusto che sia visto che squadra e coach sono cambiati e c’è bisogno di un po’ di tempo per creare la giusta chimica. Dopo le prime cinque giornate, lo score è 2 W e 3 L .

Kendrick Nunn
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato rovente in Eurolega. Finalmente Nunn al Pana, ma non solo. L'Olimpia riflette e si muoverà

Eurolega che a pochi giorni dal Round 6 vede una decisa accelerazione di molte trattative di mercato. Riassumiamo quanto è accaduto, quanto accadrà e quanto potrebbe ulteriormente accadere. E’ solo fine ottobre, ma il mercato di Eurolega accelera improvvisamente. Non è solo questione di tagli NBA, molte squadre si sentono […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading