Cory Higgins si arrende alla fascite plantare: sarà operazione

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Cory Higgins si arrende alla fascite plantare. Arriva la tegola in casa Barça nelle ultime ore. Dopo una lunga assenza ed un problema che non dava tregua, il campione USA verrà operato lunedì.

Cory Higgins sarà sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della fascite plantare che ormai lo affligge da tempo, come comunica il club catalano.

La notizia arriva nel tardo pomeriggio di oggi, a poco più di 24 ore da un “clàsico” di Eurolega molto importante che precede solo di una settimana l’appuntamento con la Copa del Rey, dove tutto potrebbe ripetersi, Valencia e Joventut, principalmente, permettendo.

Il problema è cronico ed affligge l’atleta da quasi l’inizio della stagione. La terapia conservativa, evidentemente, non ha avuto effetto ed ora si ricorre alla chirurgia nella speranza di andare oltre e ritrovare il campione il prima possibile, sebbene si situazione molto delicata.

Dopo aver saltato 10 gare consecutive tra il Round 8 ed il 18, il giocatore si era rivisto, non certo al meglio, tra fine dicembre e fine gennaio, giocando l’ultima partita europea contro l’Asvel il 27 gennaio.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma c’è il rischio che possa essere terminata la stagione del giocatore.

L’intervento si svolgerà lunedì 14 febbraio, dopodiché il club blaugrana rilascerà un aggiornamento che potrà chiarire meglio le cose.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 26: l'Alba supera a sorpresa lo Zenit

Vittoria convincente dell’Alba Alla Mercedes Benz Arena di Berlino è l’Alba a piazzare uno degli upset di giornata. Battuto infatti lo Zenit, al termine di una gara condotta quasi sempre in vantaggio. Finale di 76-67, con 15 punti di Maodo Lo. Ripercorriamo il match attraverso i canonici 3 punti di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading