Bayern 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:5 Minute, 26 Second

LE AMBIZIONI

Incominciare bene, stare lì e, migliorando, provare ad entrare nella lotta per un posto ai PLAY-IN.

Oggi il Bayern non pare una squadra da Playoff, ovvero primi 6 posti, ma non può essere tolto dalla lotta per le posizioni 7-10, forse più ragionevolmente la nona e la decima.

I bavaresi avevano un’allenatore grandissimo, oggi ne hanno uno che questa lega l’ha vinta due volte e nella quale è stato competitivo parzialmente per quasi un decennio. Se non è ambizione questa…

Il 50% di vittorie può essere un traguardo ragionevole, ma probabilmente lo è ancor di più quello di raggiungere una continuità tecnica di rilievo entro fine anno, ovvero aver assorbito il sistema Laso, una pallacanestro brillante su entrambi i lati del campo.

Non vi diremo mai che allenare Madrid è più facile che altrove o il contrario. Allenare è allenare, farlo bene vale ovunque, ma è chiaro che si tratti di due ambienti completamente differenti e che il condottiero di mille trionfi in “blanco” debba trasmettere questa sua ambizione in un contesto mutato rispetto al suo vissuto passato.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Efes 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

LE AMBIZIONI Obiettivo chiaro è entrare nelle prime 6, in alternativa, visto il livello straordinario della competizione, rimanere in quota Play-In. L’Efes 2023/24 non parte coi favori del pronostico per la prima volta da 4 anni e questa potrebbe essere una buona notizia per gestire la transizione verso il nuovo. […]
Efes | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading