Il Borsino di Toni Cappellari

Il punto di Toni Cappellari – La talpa del caso Nunnally e la passeggiata dell’Olimpia Milano in Coppa Italia

Chi ha fatto la spia ai dirigenti pistoiesi sulla posizione irregolare di Nunnally? Noi un sospetto ce lo abbiamo  e non è quello che pensano tutti…

– Dodo Rusconi è un ECCELLENTE allenatore e lo dico per averlo avuto. Bisogna gestirlo ed ha un carattere assai spigoloso, ma la sua squadra (Next Generation) giocava benissimo. A mio parere una grave perdita per Pall. Varese.

Pillastrini e Brienza all’esordio in questo campionato. Stravince il canturino grazie a una prestazione super di Jefferson e Gaines.

– Al giorno d’oggi ad una squadra serve più un bravo avvocato che non un playmaker o un pivot.

Italiani super questo week-end, per la gioia di Sacchetti. Ruzzier stritola la Virtus Bologna, il varesino Ferrero ne fa 28 a Trieste , Fontecchio e Della Valle (da playmaker) stendono una disastrata Pesaro.

– Vista la Victoria Libertas Pesaro di domenica ci si chiede come sarà il prossimo campionato con 18 (?) squadre.

La Virtus Roma sbanca Casale Monferrato con una tripla di Saccaggi. Speriamo continui perché  la pallacanestro ha bisogno di Roma in serie A.

– Questa settimana avremo la Coppa Italia a Firenze. Passeggiata Olimpia Milano.

Reyer sempre più in difficoltà. Trento, per la felicità del Presidente Longhi, sbanca il Taliercio con un super Craft.

– In settimana ci sarà il passaggio di proprietà della Pallacanestro Cantù ad un gruppo svizzero/americano portato da Andrea Mauri, con Roberto Allievi Presidente (ottimo).

Toni Cappellari

 

Tags

Rispondi

Back to top button
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: