– Chi ha fatto la spia ai dirigenti pistoiesi sulla posizione irregolare di Nunnally? Noi un sospetto ce lo abbiamo e non è quello che pensano tutti…
– Dodo Rusconi è un ECCELLENTE allenatore e lo dico per averlo avuto. Bisogna gestirlo ed ha un carattere assai spigoloso, ma la sua squadra (Next Generation) giocava benissimo. A mio parere una grave perdita per Pall. Varese.
– Pillastrini e Brienza all’esordio in questo campionato. Stravince il canturino grazie a una prestazione super di Jefferson e Gaines.
– Al giorno d’oggi ad una squadra serve più un bravo avvocato che non un playmaker o un pivot.
– Italiani super questo week-end, per la gioia di Sacchetti. Ruzzier stritola la Virtus Bologna, il varesino Ferrero ne fa 28 a Trieste , Fontecchio e Della Valle (da playmaker) stendono una disastrata Pesaro.
– Vista la Victoria Libertas Pesaro di domenica ci si chiede come sarà il prossimo campionato con 18 (?) squadre.
– La Virtus Roma sbanca Casale Monferrato con una tripla di Saccaggi. Speriamo continui perché la pallacanestro ha bisogno di Roma in serie A.
– Questa settimana avremo la Coppa Italia a Firenze. Passeggiata Olimpia Milano.
– Reyer sempre più in difficoltà. Trento, per la felicità del Presidente Longhi, sbanca il Taliercio con un super Craft.
– In settimana ci sarà il passaggio di proprietà della Pallacanestro Cantù ad un gruppo svizzero/americano portato da Andrea Mauri, con Roberto Allievi Presidente (ottimo).
Toni Cappellari
Devi accedere per postare un commento.