Bayern 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:5 Minute, 26 Second

Il Bayern di Pablo Laso è chiamato ad una stagione 2023/24 di Eurolega nella quale consolidare i propri valori e migliorare la classifica dello scorso anno.

Il BAYERN al via della stagione 2023/24 è un mix di novità, ambizione e consolidamento di quanto costruito nelle stagioni scorse.

L’attesa della SAP Arena (chi la sta vedendo nascere ne parla in termini più che entusiastici) sta coinvolgendo tutto il mondo della pallacanestro bavarese.

Il sogno di diventare per la palla a spicchi quello che si è già dalle parti dell’Allianz per il calcio è lì ed è evidente. Ecco che, per portarlo avanti, dopo gli anni dalle imprese memorabili firmati Trinchieri, è arrivato Pablo Laso, semplicemente uno dei più grandi allenatori di sempre in Eurolega.

Cambiamenti significativi per la coppia dietro la scrivania Pesic-Baiesi.

Via Cheatam (che peccato!), Sisko, Walden, Zipser, Jaramaz, Winston e Seeley oltre al ritiro della leggenda Othello Hunter, dentro Bolmaro, Edwards, Booker, Francisco, Weidemeann, Brankovic ed infine Ibaka.

Rivoluzione? Un po’ sì, un po’ no. In fondo uno zoccolo duro firmato Weiler-Babb, Bonga, Lucic ed Obst è rimasto e da lì si può ripartire.

Senza dimenticare l’entusiasmo che può derivare dalla presenza di tre campioni del mondo (Giffey, oltre ai già citati Bonga ed Obst).

(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).

pag 2 – IL ROSTER

pag 3 – LA FORZA

pag 4 – LE DEBOLEZZE

pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Efes 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

Efes al via della stagione 2023/24 nel segno del passaggio di consegne tra Ataman e Can, nonchè dell’addio di Micic. Restano alte le ambizioni. L’EFES è una delle squadre più intriganti al via della stagione 2023/24. Il dopo Ataman, situazione non certo di facile gestione, è affidato ad Erdem Can, […]
Efes | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading