Mercato, Tamir Blatt torna al Maccabi fino al 2025

frcata7
0 0
Read Time:28 Second

Inizia a muoversi anche il mercato in entrata del Maccabi dopo le tante uscite ufficializzate negli ultimi giorni: ufficiale il ritorno di Tamir Blatt.

Il nuovo contratto del play israeliano sarà fino al 2025 dopo due stagioni all’Alba Berlino in cui è cresciuto tanto assestandosi come play vecchio stampo solido che ha saputo costruirsi anche un tiro affidabile.

Blatt sarà il back-up di Lorenzo Brown formando con lui una coppia molto diversa e complementare: più d’ordine il primo, più creatore di vantaggi e realizzatore il secondo.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il Baskonia si affida a Codi Miller-McIntyre in cabina di regia

Il Baskonia ha il suono playmaker titolare: ufficiale l’arrivo di Codi Miller-McIntyre che farà staffetta in cabina di regia con Nico Mannion. Inizia a prendere forma quindi il nuovo Baskonia. Ora, dopo l’addio di Giedraitis, il reparto ali sarà quello che più avrà bisogno di innesti dal mercato per tentare […]
Codi Miller-McIntyre Baskonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading