Gigi Datome all’Olimpia Milano. Ci siamo

0 0
Read Time:58 Second

Gigi Datome giocherà la prossima stagione con la maglia dell’Olimpia Milano, grazie al triennale che si appresta a firmare col club meneghino.

Ne abbiamo parlato tanto e da tanto tempo: ovviamente mancano ancora le ufficialità ma il Capitano della Nazionale andrà ad arricchire un roster di tutto rispetto agli ordini di Ettore Messina.

Nostre fonti ci assicurano della fumata bianca in arrivo dalla negoziazione con il Fenerbahçe, in corso in questi giorni, che si svolge in un clima di assoluta correttezza e comprensione delle rispettive esigenze, a conferma dei grandi valori del club e del giocatore.

Il campione, che ha scelto l’Olimpia per il progetto definito da Ettore Messina, tornerà in Italia dopo 7 anni tra NBA e Fenerbahçe.

A questo punto, per completare una squadra importantissima e pronta a competere ai livelli più alti, manca ancora soltanto un tassello, quello del giocatore in ruolo 4 , altra situazione per la quale si attendono sviluppi in queste ore.

Datome è addizione fondamentale per il club milanese, ora in possesso di una serie di atleti dal QI cestistico di altissimo profilo, nonché di tecnica sopraffina. Tutto ciò che serve per la pallacanestro di Ettore Messina.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: Mercato super di Varese e Milano faccia un monumento ad Armani

Giulia Arturi, figlia di Rosy Bozzolo, stella del basket femminile degli anni settanta e di Franco Arturi, giornalista e vice-direttore della Gazzetta dello Sport, giocherà il prossimo anno per il sedicesimo anno consecutivo al GEAS di Sesto San Giovanni. Dopo venticinque anni il dottor Sandro Senzameno lascia il settore medico […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading