Mercato, il Maccabi saluta Darrun Hilliard e Jarell Martin

0 0
Read Time:36 Second

Il Maccabi è una delle squadre che ha attualmente meno tesserati (solamente 7) e il mercato in entrata continua ad essere silente e sottotraccia.

Molto attivo invece il mercato in uscita che, dopo aver già salutato Hollins, saluta anche Darrun Hilliard, il cui rapporto con gli israeliani non è mai iniziato e Jarell Martin che invece ha disputato un’ottima stagione d’esordio in Eurolega facendosi notare per la grande fisicità e il buon tiro dall’arco.

La squadra di Tel Aviv dovrà quindi lavorare per andare a riformare un reparto lunghi che ad oggi conta pochissimi nomi. Tenendo a mente che anche Poythress è in partenza e Josh Nebo non è attualmente sotto contratto.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Yago Dos Santos è un nuovo giocatore della Stella Rossa

Dos Santos debutterà in Eurolega. La Stella Rossa ha ufficializzato sui propri profili social l’ingaggio di Yago dos Santos. Il play brasiliano debutterà in Eurolega col club di Belgrado, con cui ha sottoscritto un contratto di durata triennale. Dos Santos ha disputato l’ultima stagione in maglia Ulm dove ha conquistato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading