Barcellona, risoluzione del contratto con coach Svetislav Pesic

Dopo la sconfitta subita in finale di ACB con il Baskonia, il Barcellona ha comunicato di aver risolto il contratto con coach Pesic.

«Prima di iniziare la fase finale dell’ACB a Valencia, abbiamo concordato con il club che questa sarebbe stata la mia ultima stagione come allenatore della squadra perché il mio lavoro era già finito e era giunto il momento di dare a un’altra persona la possibilità di assumere questo ruolo. Sono orgoglioso del mio lavoro e del lavoro dei giocatori durante queste stagioni e sarò sempre a disposizione del Barça.Voglio ringraziare i fan e il consiglio per il loro supporto e auguro al Barça ogni successo». Queste le parole dell’ex coach catalano.

Next Post

Nedovic e Gudaitis tra i temi del mercoledì di mercato

Altra giornata di grandissimo interesse sul mercato di Turkish Airlines Euroleague, tra ufficialità, trattative reali e voci più o meno fondate. Il Panathinaikos sarebbe sulle tracce di TONYE JEKIRI, centro dell’Asvel che tanto ha fatto bene soprattutto ad inizio stagione. Panathinaikos have serious interesting about ASVEL’s nigerian center Tonye Jekiri.The […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: