Ufficiale: Freddie Gillespie passa dal Bayern Monaco alla Stella Rossa

0 0
Read Time:33 Second

Freddie Gillespie è il primo giocatore di Eurolega a sfruttare la possibilità di cambiare squadra in corsa: lo fa passando dal Bayern Monaco alla Stella Rossa.

Gillespie era finito ai margini delle rotazioni nella squadra di Laso; ora andrà a portare solidità, difesa e rimbalzi a una Stella Rossa che sotto e plance si era rivelata fin troppo morbida. A salutare in casa serba, invece, dovrebbe essere Mike Tobey le cui voci vorrebbero vederlo nuovamente indossare la casacca di Valencia.

Su Gillespie c’era stato anche l’interesse della Virtus in estate e nei recenti giorni, come avevamo scritto: tuttavia, nulla si è concretizzato.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 15 Eurolega: "injury report" del 19 dicembre

Prima serata del Round 15 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera. STELLA ROSSA vs REAL MADRID Serbi al completo. Real privo del lungodegente Guerschon Yabusele (ginocchio) e probabilmente anche di Gabriel Deck e Rudy Fernandez. ALBA BERLINO vs BARCELLONA L’Alba dovrebbe […]
Round 15 Eurolega: "injury report" del 19 dicembre

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading