Infortuni ed assenze che la fanno sempre da protagonisti anche in occasione della prima serata del Round 34 che chiude la stagione regolare di Eurolega, fatto salvo un solo recupero.
Marcos Knight e Raymar Morgan sono gli unici dubbi in casa Asvel.
Lista infinita quella che riguarda l’Olimpia. Gigi Datome operato lunedì in artroscopia (ginocchio, minimo 3 settimane), Trey Kell alle prese con un infortuni alla gamba di cui non vi è alcuna comunicazione, Dinos Mitoglou out per sospensione dovuta alla positività al doping dopo la gara di Oaka contro il Pana e poi quelli che sono risultati positivi al Covid nelle ultime ore. Dalle immagini della partenza per Lione, visto che i nomi non vengono comunicati, dovrebbe trattarsi di Sergio Rodriguez, Troy Daniels e Shavon Shields. Si intravede Davide Alviti, non si hanno notizie di Paul Biligha.

Considerando che l’impiego di Melli potrebbe essere in dubbio o almeno limitato dopo i guai della settimana scorsa, le rotazioni di Messina potrebbero ridursi ad 9 giocatori: Delaney, Baldasso, Grant, D.Hall, Alviti, Ricci, Bentil, Tarczewski e Hines.
Higgins fermo per la stagione (fascite plantare, operato) e Pierre Oriola con problemi alla schiena le assenze certe per Jasikevicius, che certamente non vorrò correre rischi in una gara inutile per la propria classifica ed a tre giorni dal “clàsico” di Liga. Brandon Davies e Rokas Jokubaitis, entrambi con guai alla spalla, sono quindi serissime incertezze.



Maccabi al completo alla caccia di un successo che certifichi almeno il sesto posto e, perchè no, possa far pensar al quinto. Ma questo dipende anche dall’Efes.
Devi accedere per postare un commento.