Mercato, Yam Madar è un nuovo giocatore del Fenerbahce

frcata7
0 0
Read Time:39 Second

La notizia era rimbalzata nei giorni precedenti e ora è ufficiale: il Fenerbahce ha firmato l’ormai ex Partizan Yam Madar dopo aver salutato in giornata già Devin Booker e Carsen Edwards.

Il play israeliano viene da due stagioni a Belgrado in cui è cresciuto in modo esponenziale sotto la guida di Zeljko Obradovic. 5.8 punti, 1.6 assist e 1.2 rimbalzi di media nell’ultima stagione di Eurolega. Atletismo, ottimo difensore e opzioni offensive che sono decisamente aumentate nell’ultimo biennio.

Madar andrà a rimpolpare il reparto play della squadra turca andando presumibilmente a ricoprire il posto alle spalle di Nick Calathes, anche se la posizione del greco ad oggi non è così salda. Il contratto firmato è biennale con opzione per il terzo anno.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: Sergio Rodriguez estende con il Real Madrid

Mercato – Dopo il rinnovo di Rudy Fernandez, in casa Real Madrid ne arriva un altro. Attraverso un comunicato stampa, la società spagnola ha annunciato l’estensione del ”Chacho”.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading