MACCABI-MONACO: le parole dei protagonisti alla vigilia di Gara 3

mfiorda26
0 0
Read Time:1 Minute, 38 Second

Queste le parole di allenatori e giocatori in vista di quello che è, a tutti gli effetti, il pivotal game della serie.

maccabi

MACCABI TEL-AVIV

Coach Oded Kattash:

“Siamo entusiasti per la partita, per tornare a giocare davanti al nostro pubblico. Siamo sicuri che sarà un’atmosfera pazzesca e ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno dell’energia del pubblico. Sarà un’atmosfera molto intensa, e il gioco sarà molto fisico. Speriamo di entrare in campo e giocare per vincere, giocando con fiducia per eseguire il nostro gameplan. E siamo entusiasti. Sarà un incontro difficile per entrambe le squadre e una partita molto interessante”.

Jarell Martin:

“Dobbiamo tornare ad affrontarli in modo più aggressivo… Fare le giocate extra, fare le piccole cose, che alla fine saranno fondamentali. Ottenere più rimbalzi offensivi, essere più fisici sul lato difensivo, ma non commettendo falli. Fare le piccole cose alla fine sarà un fattore importante per noi”.

“È bellissimo giocare in casa. I tifosi qui sono fantastici. So per certo che domani l’arena sarà piena di energia e non vediamo l’ora di iniziare”.

AS MONACO

Coach Sasa Obradovic:

“L’elettricità e la tensione di fine partita che abbiamo vissuto in regular season con il Maccabi è la base per la preparazione di gara 3 e per quello che ci aspetta a Tel-Aviv. Dovremo essere abbastanza furbi da non reagire alle provocazioni. Se vuoi vincere, devi devi essere concentrato su te stesso e sulla partita. Per la maggior parte dei giocatori della squadra, questo sarà il match più importante della loro carriera. Ma non sarà la stessa partita della stagione regolare. Avevamo controllato i primi 3 quarti prima di perdere. Dovremo essere forti di testa”.

Yakuba Ouattara:

“Ci aspettiamo una grande battaglia, ma la affrontiamo con fiducia. La mente e il cuore faranno la differenza. Quando giochiamo nel modo giusto, possiamo battere tutti. Il Maccabi è formidabile in casa ma non invincibile”.

(qui le parole dell’altra partita di domani, quella tra Partizan e Real Madrid)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, J29: Real e Barça ok, Baskonia macchina da canestri

Liga Endesa in campo per la Jornada 29. Barça e Real, nel mezzo dei Playoff di Eurolega, vincono due gare assai diverse mentre il Baskonia non molla la vetta. GRANADA v TENERIFE 73-82 Parte forte Tenerife e sostanzialmente non si volta più indietro. La sesta sconfitta consecutiva getta Granada nel […]
Liga Endesa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading