Mercato, il Real Madrid saluta Anthony Randolph dopo sette stagioni

0 0
Read Time:30 Second

Dopo l’uscita di Hanga e Williams-Goss e il rinnovo di Deck, il Real Madrid saluta anche il veterano Anthony Randolph che ha indossato la camiseta blanca per ben sette stagioni.

Tanti, tantissimi infortuni nelle ultime stagioni che hanno ridotto all’osso la presenza in campo del naturalizzato sloveno. Anche se, nell’ultima parte di stagione che ha portato alla vittoria dell’Eurolega è stato una pedina importante e back-up primario di Tavares durante le Final Four.

Lascia Madrid dopo aver vinto 2 volte l’Eurolega, 3 titoli di Liga, 2 Cope del Rey e 5 SuperCope.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | La scelta di Punter ed il complicato rinnovo di Tavares

Mercato di Eurolega che dopo una giornata relativamente tranquilla ha prontamente ritrovato un ritmo serratissimo. E si moltiplicano voci e trattative. Il mercoledì di Eurolega è stato relativamente tranquillo, prima che il mercato ripartisse alla grande nella giornata di giovedì. Ripercorriamo questi due giorni di serrate ufficialità, voci e trattative. […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading