Mercato Eurolega, un inizio settimana caldissimo

0 0
Read Time:1 Minute, 53 Second

Mercato di Eurolega che inizia un’altra settimana molto calda. Senza dimenticare che il 29 luglio ci sarà il Draft NBA ed il 2 agosto si aprirà la “free agency”.

MARIO HEZONJA riflette sulla proposta milionaria di rinnovo da parte del PANATHINAIKOS. Secondo John Rammas, l’offerta è di 1 milione a stagione per un accordo biennale, ma serve coprire il “buyout” da 400K al Barcellona , che ne detiene i diritti per l’Europa.

Mercato

Sempre i “greens” hanno sostanzialmente chiuso con JEHYVE FLOYD, come vi avevamo riportato diverse settimane fa. 202cm in grado di coprire il doppio ruolo di ala grande e di centro, il prodotto di Holy Cross è reduce da una bellissima stagione con Gilboa Galil in Israele.

Il BAYERN apre una settimana fondamentale. OTHELLO HUNTER, di cui vi abbiamo già parlato sabato, e COREY WALDEN, potrebbero diventare bavaresi per dare una forma molto meglio definita al roster a disposizione di Trinchieri.

Gli stessi tedeschi hanno ceduto DAVID KRAEMER al Braunschweig.

Non dovrebbe creare necessità di sostituzione, al MACCABI, il ritiro di OMRI CASSPI, che ha detto stop a causa dei molteplici infortuni delle ultime stagioni, dopo il rientro dalla NBA. Nel ruolo la squadra di Coach Sfairopoulos pare coperta coi vari D.Williams, Caloiaro, J.Cohen, Oz Blayzer e TJ Cline.

NICOLAS LAPROVITTOLA potrebbe diventare ad ore un giocatore del BARCELLONA, secondo quanto riporta Basquet Plus, peraltro già noto da diversi giorni. Si parla di 1+1.

E sull’asse del “puente aereo” Madrid-Barcellona dovrebbe concretizzarsi anche la firma di ADAM HANGA col REAL.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Zenit, colpaccio Shabazz Napier!

Lo Zenit piazza un colpo potenzialmente notevolissimo sul mercato, secondo un’anticipazione che vi abbiamo già dato nel fine settimana. SHABAZZ NAPIER è un giocatore dello ZENIT SAN PIETROBURGO. Official: Zenit St. Petersburg announced the deal with Shabazz Napier. pic.twitter.com/MqIDD9bgqn — George Zakkas (@ZakkasGeorge) July 19, 2021 30 anni, nativo di […]
Zenit

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: