Il CSKA si tiene stretto Ivan Ukhov: c’è il rinnovo

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Dopo il rinnovo del capitano Nikita Kurbanov e l’addio di Darrun Hilliard, il CSKA decide di blindare un altro dei giocatori nostrani che tanto ha fatto bene nell’ultima stagione VTB, trattasi di Ivan Ukhov. Quest’ultimo era arrivato nella capitale russa nel 2018 dal Parma Perm dopo essersi messo in mostra per le sue potenzialità.

Nelle prime due stagioni non ha brillato granché, tuttavia nella fase finale dell’annata appena conclusa, ha dato molte certezze in più a coach Itoudis dimostrando di aver fatto tanti miglioramenti in poco tempo. Nelle rotazioni del reparto russo, soprattutto, si è rivelato sempre di più un tassello decisivo insieme, appunto, a capitan Kurbanov.

Ecco perché la dirigenza moscovita ha deciso di rinnovarlo con un biennale con opzione sul terza anno.

Le parole di Ukhov e Itoudis sul rinnovo

E’ un grande onore ed una grande responsabilità far parte del CSKA. So di non aver raggiunto tutto il mio potenziale e sono pronto a lavorare per raggiungere il prossimo livello. Sono grato alla società ed allo saff per l’opportunità di essere ancora qui e di aiutare la squadra a combattere per altri titoli.

Coach Itoudis, dal canto suo, ha commentato così il rinnovo:

In tre anni con noi Vanya è cresciuto molto, è diventato campione Eurolega ed ha vinto altri titoli. Il suo miglioramento in campo, poi, è evidente. E’ stato un anno speciale per lui ed ha mostrato tantissima professionalità. Gli auguro di rimanere in salute e di continuare a crescere insieme alla squadra.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Il Fenerbahce firma Shayok

Il Fenerbahce ha annunciato tramite il suo sito di aver raggiunto un accordo con Marial Shayok. La guardia canadese, proveniente dal Bursaspor, ha firmato un contratto da 1 + 1. La carriera di Marial Shayok Nato nell’Ottawa il 26 Luglio 1995, ha iniziato la sua carriera professionistica in NCAA con […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: