Othello Hunter ad un passo dal Bayern

0 0
Read Time:50 Second

Othello Hunter, 35enne centro in uscita dal Maccabi, è pronto per la nuova avventura.

Il BAYERN Monaco potrebbe chiudere per l’arrivo di OTHELLO HUNTER nelle prossime ore.

La voce di mercato arriva da una delle più serie e competetti fonti della pallacanestro continentale, ovvero Moshe Barda, attraverso le colonne di ONE, media israeliano. Nostre informazioni ci confermano che la cosa non è fatta ma è sulla strada giusta.

I bavaresi sono alla ricerca del sostituto di Jalen Reynolds che, ironia della sorte, è approdato, come cavallo di ritorno, proprio al Maccabi, dove è terminata l’avventura di Hunter.

L’ingaggio dell’ex senese (8 stagioni e 203 gare in Eurolega) è una sorta di recente polizza assicurativa per le vittorie: oltre all’Eurolega, le sue ultime squadre hanno conquistato due titoli VTB, due leghe greche, una Copa del Rey, la Supercoppa italiana ed infine due titoli nazionali, una Coppa Nazionale ed una Winner Cup in Israele.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Stratos Perperoglou si ritira

Perperoglou lascia il basket giocato. Con un post su Instagram, Stratos Perperoglou ha annunciato la fine della sua carriera da giocatore. Nella sua carriera ha giocato con le maglie di Panathinaikos, Olympiakos, Efes, Barcellona, Hapoel Gerusalemme e Stella Rossa. Il palmares del 37enne si chiude con 4 campionati greci, 1 […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: