Partizan-Real: le parole prima di gara 3

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Il Real per allungare la serie, il Partizan per chiuderla. Ecco le parole dei due allenatori

Dopo le prime due gare vinte dal Partizan al WiZink Center, la serie playoff tra i serbi e il Real Madrid si sposta a Belgrado. Queste le parole di Obradović e Mateo il giorno prima di un’importantissima e delicata gara 3:

Obradović:

“Sappiamo che dobbiamo vincere un’altra partita per essere alle final four. Il mio grande desiderio è che i tifosi creino l’atmosfera che hanno creato durante tutto l’anno e che tutto quanto sia fatto in modo leale e sportivo. Tutto deve andare come deve e spero che il Real si troverà bene qui, sia i membri del club che i loro tifosi. Dante (Exum) si è allenato e non ha avuto infortuni, c’è stato un problema al tendine del dito, ma non si sente male e penso che domani sarà in squadra per aiutarci il più possibile.”

Mateo:

“Domani dobbiamo distaccarci dai precedenti e dall’atmosfera, bisogna concentrarci su ciò che accade in campo. Sarà importante avere pazienza nel nostro gioco, difendere con costanza e andare forti a rimbalzo durante tutta la partita. Non c’è mai stata una rimonta da uno 0-2, ma si vedrà. Ho fiducia in questo gruppo”

Ha parlato anche Adam Hanga, ecco le parole dell’ungherese:

“Vogliamo dimostrare di essere capaci di ribaltare questa sfida. Siamo sotto 0-2 e domani sarà una partita in cui dobbiamo lottare fino alla morte. Sappiamo che se perdiamo la nostra Eurolega è finita. Dobbiamo giocare con la mente libera e concentrata sul basket. Abbiamo dimostrato durante la stagione che sappiamo farlo. Difendendo e attaccando con disciplina e tenacia possiamo vincere. Il nostro obiettivo è riportare la serie a Madrid.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

MACCABI-MONACO: le parole dei protagonisti alla vigilia di Gara 3

Queste le parole di allenatori e giocatori in vista di quello che è, a tutti gli effetti, il pivotal game della serie. MACCABI TEL-AVIV Coach Oded Kattash: “Siamo entusiasti per la partita, per tornare a giocare davanti al nostro pubblico. Siamo sicuri che sarà un’atmosfera pazzesca e ne abbiamo bisogno, […]
maccabi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading