Olimpia Milano, Nicolò Melli: Ogni partita con il Fener a livello personale è speciale

0 0
Read Time:53 Second

Nicolò Melli come coach Ettore Messina ha rilasciato una dichiarazione in vista della sfida contro il Fenerbahçe, in programma domani sera alla Ulker Arena. Per il nativo di Reggio Emilia si tratta di una sfida “particolare”, visto che ha indossato la canotta del club turco per due stagioni (2017-2019), vincendo: una Coppa Del Presidente (2017), una Coppa di Turchia (2019) ed un campionato turco (17-18). In Eurolega ha disputate due F4, ma non hai mai alzato il trofeo nonostante i 28 punti messi a segno in finale contro il Real Madrid nel 2018.

Le parole di Nicolò Melli

“Per me personalmente ogni partita con il Fenerbahce, soprattutto a Istanbul, è ovviamente una partita speciale. In più, si tratta della prima partita della stagione di EuroLeague e quindi la voglia di far bene è tantissima. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte in un ambiente in cui il fattore campo si avverte tantissimo, quindi le difficoltà della gara sono evidenti. Faremo tutto il possibile per competere per 40 minuti e provare a esordire in modo convincente”.

Nicolò Melli
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Bayern vince il derby dominando sotto i tabelloni

Il Bayern vince il derby contro l’Alba Berlino battezzando nel migliore dei modi l’esordio sulla panchina di Turkish Airlines Euroleague di Pablo Laso. Un grande secondo tempo alla base del successo dei padroni di casa dominanti per tutto l’arco della contesa alla voce rimbalzi. Gli ospiti si spengono lentamente schiacciati […]
Il Bayern

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading